Recovery room

21 Giugno 2018

La recovery room (o zona di preanestesia e risveglio) è un ambiente dedicato a ricevere il Paziente prima e dopo l’intervento chirurgico. […]

Trattamento del dolore postoperatorio

21 Giugno 2018

Qualunque intervento chirurgico comporta invariabilmente dolore chiaramente correlato al tipo e alla zona interessata. Ogni persona ha una soglia del […]

Monitoraggio intraoperatorio

21 Giugno 2018

Per ridurre al minimo il rischio anestesiologico è fondamentale tenere sotto controllo il Paziente dal punto di vista clinico. Ricordiamo […]

Anestesia generale

21 Giugno 2018

È una condizione indotta farmacologicamente di uso comune che mette il Chirurgo nelle condizioni di agire. Prevede il ricovero. Impiega farmaci […]

Sedazione cosciente o profonda

21 Giugno 2018

La sedazione è uno stato soporoso realizzato per procedure chirurgiche di piccola portata, il più delle volte accompagnato da un’anestesia […]

Anestesia locale e locoregionale

21 Giugno 2018

Se in anestesia generale viene messa “a riposo” la centralina del sistema nervoso, cioè il cervello, utilizzando l’anestesia locale viene […]

1 4 5 6 7 8 29

Gentili Ospiti,

siamo orgogliosi di condividere con Voi gli aggiornamenti relativi agli importanti investimenti dedicati al miglioramento dei nostri servizi.

Dal 24 novembre ai primi giorni di gennaio 2026, sarà attivo il cantiere (piano -1) per l'installazione della TC (tomografo computerizzato) Revolution Maxima General Electric.

Questa nuovo sistema diagnostico - con acquisizione volumetrica a 128 strati, che coniuga le già ottime performance del precedente tomografo con gli indubbi vantaggi dell’intelligenza artificiale – segue, a meno di un anno, l’installazione del tomografo a risonanza magnetica Philips MR 5300, con campo di 1,5T, all'avanguardia nella diagnostica per immagini, anch’esso assistito da AI per garantire diagnosi ancora più rapide e precise.

Questo aggiornamento - e il relativo cantiere di approntamento di locali e strutture diagnostiche - richiede di adeguare i nostri spazi e i percorsi interni alla struttura, oltre ad avvalerci della collaborazione di altre strutture che consentiranno nelle prossime settimane l’esecuzione di queste procedure.

Ci impegniamo a minimizzare ogni possibile disagio: confidiamo nella Vostra comprensione e collaborazione durante questa breve transizione.

Per qualsiasi segnalazione, domanda o suggerimento, siamo a Vostra disposizione:

telefono 010 35311
posta elettronica clienti@montallegro.it

Grazie come sempre per la fiducia che riponete in MONTALLEGRO.

Questo si chiuderà in 20 secondi