Al Golf Club Colline del Gavi di Tassarolo si è svolta la terza e ultima delle tre gare singole, 18 buche “alla bandiera” formula medal, del trofeo di golf Edoardo G.B. Riboli – MONTALLEGRO 70. Un centinaio i giocatori partecipanti, in una giornata assolata segnata dal gran caldo, che si sono sfidati sulle 18 buche del percorso. Tre le categorie. Primo lordo si è classificato Stefano Merello. Nella prima categoria, ha vinto Filippo Forgione, seguito da Lorenzo Sovera. Nella seconda categoria, vittoria per Giuseppe Rescio, secondo Lorenzo Feliziani. Nella terza categoria, affermazione per Sandro Setta, piazza d’onore per Sandra Rolando. Premiati anche Virginia Balestrero (1ª Lady), Carlo Guelfo (1° Senior), Carlo Daglio (1° Juniores) e Andrea Panarello (1° Ospiti).

Prossimo appuntamento con la chiusura di lunedì 19 settembre, sempre a Colline del Gavi per una pro-amateur (gara a squadre con un professionista e tre dilettanti), alla quale parteciperanno, ospiti di Montallegro, i vincitori delle tre gare singole.

Flying Angels Foundation Onlus – l’organizzazione no profit specializzata nel trasporto aereo di bambini gravemente malati verso un ospedale pronto ad accoglierli per interventi salvavita – è stato il Charity partner degli eventi, raccogliendo donazioni donazioni per la propria attività, oltre a organizzare una lotteria benefica con premi di prestigio offerti da importanti sponsor.

Scritto da:

Redazione