La collaborazione prevede per i soci del Club un servizio di “Concierge in Montallegro” – prestazioni a tariffa dedicata – e una serie di incontri sul tema “Salute & Sport”

Montallegro ha rinnovato anche per la stagione 2023/2024 la prestigiosa partnership con il Tennis Club Genova 1893. Una collaborazione che conferma l’impegno di Montallegro per lo sport ligure, manifestato anche con il sostegno a eventi di alto livello come il Torneo Aon Open Challenger Memorial Giorgio Messina e la sponsorizzazione e partnership tecnica con il Normac Group Volley Ball Team.

L’accordo stipulato con il Tennis Club Genova prevede un servizio dedicato ai soci, che include la gestione delle richieste e l’assistenza alle prenotazioni, oltre a un tariffario dedicato. I soci avranno inoltre l’opportunità di partecipare a una serie di incontri organizzati presso la sede del Club, guidati dal filo conduttore “piùgustoperlavita” e incentrati sul tema “Salute & Sport”, condotti da professionisti di Montallegro.

Dopo il primo incontro, che ha visto lo scorso 14 novembre Ulrico Dorighi, specialista in cardiologia di Villa Montallegro, discutere di “Come allenare il nostro cuore”, il prossimo appuntamento è fissato per martedì 5 dicembre, quando Marco Berretti – specialista in Medicina fisica e Riabilitazione – e Diletta Pitto – responsabile dei fisioterapisti Montallegro – affronteranno il tema “Il tennis fa male alla nostra schiena?”.

Gli incontri continueranno nel 2024 con un focus sull’alimentazione condotto da Luca Spigno – medico specialista in chirurgia generale e scienza dell’alimentazione e vicedirettore sanitario di Montallegro – e Giulia Lungonelli, biologa specialista in nutrizione clinica, che parleranno di “Dieta dopo le feste? Il cibo come arma vincente”, in programma il 17 gennaio, per chiudere con un incontro dedicato alle applicazioni del Plasma Ricco di Piastrine (PRP) nella patologia muscolo scheletrica, a cura degli specialisti dell’attività di riabilitazione per lo sport in Montallegro (data da definire).

Argomenti:

Scritto da:

Redazione