Carissimi,

il 2025 è stato un altro anno significativo, idealmente racchiuso tra due importanti traguardi tecnologici: l’entrata a regime, in apertura, della risonanza magnetica Philips MR 5300 e – in questi ultimi giorni – il completamento dell’installazione della nuova TC Revolution Maxima.
È il segno tangibile della nostra costante ricerca dell’eccellenza.

A questa evoluzione tecnologica abbiamo affiancato il nostro costante impegno assistenziale, accompagnato dall’attenzione all’opera di umanizzazione degli spazi, ridisegnando le aree di accoglienza di Villa Rosa e Villa Montallegro per garantire un comfort superiore ai nostri Ospiti.

Il nostro sguardo ha poi varcato, come consuetudine, i confini di Montallegro per abbracciare la città grazie al sostegno alla cultura.
Siamo convinti che restituire valore alla collettività sia parte integrante della nostra missione: perché bellezza genera bellezza e la cura dei luoghi e dello spirito riflette la nostra dedizione verso le persone.

Con questa spinta, guardiamo al 2026 pronti ad affrontare nuove stimolanti sfide, tra cui l’ampliamento del blocco operatorio e le grandi attività di digitalizzazione, per continuare a crescere insieme.

Con la promessa di continuare a costruire un futuro fatto di salute e dedizione, rivolgo alle Vostre famiglie e a ognuno di Voi i migliori auguri per un 2026 di serenità e anche di soddisfazioni… possibilmente insieme!

Francesco Berti Riboli
Amministratore delegato – Villa Montallegro