Lo Staff

Il nostro staff

Una equipe di medici e professionisti qualificati sempre al Tuo servizio. Villa Montallegro può contare su un organico di oltre 120 dipendenti.

L’arte di prendersi cura di Voi

Area sanitaria

3 medici specialisti in anestesia e rianimazione (responsabile e assistenti), 48 infermieri professionali (degenza, sala operatoria, terapia intensiva), 10 operatori socio sanitari, 2 ausiliari di sala operatoria, 3 tecnici di radiologia medica, 7 terapisti della riabilitazione, 2 biologhe servizio anatomia patologica, oltre a 30 collaboratori medici tra cui 1 direttore sanitario, 2 vicedirettori sanitari, 5 specialisti in servizio di guardia medica interna, 3 cardiologi, tecnico di radiologia medica, 11 terapisti della riabilitazione.

Area amministrativa e tecnica

40 persone nell’area amministrativa, 10 addetti all’area tecnica

Area amministrativa e tecnica

Oltre oltre 30 persone impegnate in:

  • servizio informatico a cura di Gruppo FOS;
  • ristorazione a cura di Elior;
  • lavanderia e guardaroba assicurati da Servizi Italia SpA;
  • servizi di sicurezza garantiti da Meridiana Multiservice e Victoria Secnet srl.

Laboratorio analisi cliniche disponibile 24 ore su 24 – In collaborazione con Ente Ospedaliero Ospedali Galliera

Stelle al merito del lavoro

In occasione della Festa del Lavoro, il 1° maggio 2014 è stata conferita la “Stella al merito del lavoro” alla dipendente di Villa Montallegro Mirella Branda, onorificienza assegnata ai lavoratori che si sono distinti per meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale in almeno 25 anni di attività lavorativa nella stessa azienda.

Per Villa Montallegro non è la prima volta che questo prestigioso riconoscimento viene assegnato ai propri dipendenti: sia nel 2012 che nel 2013 furono insignite della Stella al merito anche Maura Donato e Paola Canepa.

Villa Montallegro coglie l’occasione per ringraziare tutto il personale per la collaborazione e la professionalità che sempre dimostra.

Gentili Ospiti,

siamo orgogliosi di condividere con Voi gli aggiornamenti relativi agli importanti investimenti dedicati al miglioramento dei nostri servizi.

Dal 24 novembre ai primi giorni di gennaio 2026, sarĂ  attivo il cantiere (piano -1) per l'installazione della TC (tomografo computerizzato) Revolution Maxima General Electric.

Questa nuovo sistema diagnostico - con acquisizione volumetrica a 128 strati, che coniuga le già ottime performance del precedente tomografo con gli indubbi vantaggi dell’intelligenza artificiale – segue, a meno di un anno, l’installazione del tomografo a risonanza magnetica Philips MR 5300, con campo di 1,5T, all'avanguardia nella diagnostica per immagini, anch’esso assistito da AI per garantire diagnosi ancora più rapide e precise.

Questo aggiornamento - e il relativo cantiere di approntamento di locali e strutture diagnostiche - richiede di adeguare i nostri spazi e i percorsi interni alla struttura, oltre ad avvalerci della collaborazione di altre strutture che consentiranno nelle prossime settimane l’esecuzione di queste procedure.

Ci impegniamo a minimizzare ogni possibile disagio: confidiamo nella Vostra comprensione e collaborazione durante questa breve transizione.

Per qualsiasi segnalazione, domanda o suggerimento, siamo a Vostra disposizione:

telefono 010 35311
posta elettronica clienti@montallegro.it

Grazie come sempre per la fiducia che riponete in MONTALLEGRO.

Questo si chiuderĂ  in 20 secondi