Carta dei servizi

Per una completa e corretta informazione

La “carta dei servizi” è una pubblicazione che raccoglie tutte le informazioni sulla Casa di Cura Villa Montallegro, redatta secondo le disposizioni del D.P.C.M. 19 maggio 1995 – “Linee guida del Ministero della Sanità n. 2/95”. Contiene indicazioni utili sulla nostra attività e sui servizi che possiamo offrire.

L’obiettivo è quello di garantire un’assistenza personalizzata, mirata alle esigenze del Cliente, per accrescerne il livello di soddisfazione: perciò tutti i processi produttivi vengono costantemente monitorati, per individuare i punti critici, migliorare la nostra professionalità e accrescere il gradimento di chi riceve questi servizi. La Casa di Cura si impegna a mantenere gli standard qualitativi adottati ed eventualmente a intraprendere le azioni correttive alla ricerca dell’eccellenza.

Gentili Ospiti,

siamo orgogliosi di condividere con Voi gli aggiornamenti relativi agli importanti investimenti dedicati al miglioramento dei nostri servizi.

Dal 24 novembre ai primi giorni di gennaio 2026, sarà attivo il cantiere (piano -1) per l'installazione della TC (tomografo computerizzato) Revolution Maxima General Electric.

Questa nuovo sistema diagnostico - con acquisizione volumetrica a 128 strati, che coniuga le già ottime performance del precedente tomografo con gli indubbi vantaggi dell’intelligenza artificiale – segue, a meno di un anno, l’installazione del tomografo a risonanza magnetica Philips MR 5300, con campo di 1,5T, all'avanguardia nella diagnostica per immagini, anch’esso assistito da AI per garantire diagnosi ancora più rapide e precise.

Questo aggiornamento - e il relativo cantiere di approntamento di locali e strutture diagnostiche - richiede di adeguare i nostri spazi e i percorsi interni alla struttura, oltre ad avvalerci della collaborazione di altre strutture che consentiranno nelle prossime settimane l’esecuzione di queste procedure.

Ci impegniamo a minimizzare ogni possibile disagio: confidiamo nella Vostra comprensione e collaborazione durante questa breve transizione.

Per qualsiasi segnalazione, domanda o suggerimento, siamo a Vostra disposizione:

telefono 010 35311
posta elettronica clienti@montallegro.it

Grazie come sempre per la fiducia che riponete in MONTALLEGRO.

Questo si chiuderà in 20 secondi