Questo sito utilizza cookies propri e di terzi al fine di consentirti la migliore esperienza nel suo utilizzo. Se procedi con la navigazione accetti la loro presenza.
!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js'); fbq('init', '569219623249078'); // Insert your pixel ID here. fbq('track', 'PageView');
silvia_salis_montallegro
Silvia Salis nuovamente in Villa Montallegro per la visita di idoneità agonistica sportiva, eseguita nel nostro centro di Fisiomed in Carignano con il dottor Roberto Castrogiovanni. Subito dopo Salis ha scritto sul profilo Facebook di Montallegro: "Dieci anni e due Olimpiadi sempre seguita da Villa Montallegro! Grazie allo staff ed al Dottor Francesco Berti Riboli da sempre al fianco degli atleti della nostra città”.

Silvia Salis, 31 anni, genovese, campionessa di lancio del martello, è da poco stata eletta in quota atleti nel consiglio federale della Fidal (Federazione italiana di atletica leggera). Nella sua carriera agonistica, Salis ha partecipato alle Olimpiadi di Pechino e di Londra (per quelle di Rio era infortunata), ha vinto 22 titoli italiani (9 seniores di cui 6 invernali e 3 assoluti, 3 universitari e 10 giovanili), ha conquistato l'oro ai Giochi del Mediterraneo del 2009 e il bronzo a quelli del 2013. Il suo record personale è di 71,93 metri, conseguito a Savona nel 2011.

Ecco la sua foto in Villa Montallegro.


Salis Silvia

News ed eventi