Questo sito utilizza cookies propri e di terzi al fine di consentirti la migliore esperienza nel suo utilizzo. Se procedi con la navigazione accetti la loro presenza.
!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js'); fbq('init', '569219623249078'); // Insert your pixel ID here. fbq('track', 'PageView');
tomàs_rincòn_villa_montallegro
Settimana all'insegna del calcio genovese in Villa Montallegro, che ha ospitato due elementi fondamentali per Genoa e Sampdoria sulla via del recupero da un infortunio.

Il centrocampista dell'U.C. Sampdoria Jacopo Sala, 25 anni, accompagnato dal preparatore atletico Umberto Borino, si è recato nel reparto fisioterapico di Villa Montallegro per un controllo clinico con la dottoressa Maria Teresa Pereira Ruiz. Sala aveva giù subito un infortunio nella gara contro il Sassuolo; rientrato con il Chievo si è nuovamente infortunato il 22 dicembre nel fine della partita casalinga contro l'Udinese. Si tratta, come riportava il sito della Samp, di una lesione della giunzione miotendinea del polpaccio sinistro.

jacopo sala sampdoria montallegro
Miguel Veloso, 30 anni, centrocampista portoghese del Genoa, ha invece ripreso l'attività, assistito dal terapista della squadra, nella piscina del Centro fisioterapico di Villa Montallegro. Veloso è reduce da un'infortunio – secondo un comunicato del Genoa – al bicipite femorale della coscia sinistra durante il primo tempo di Genoa-Palermo nella diciassettesima giornata di Serie A.

Miguel Veloso genoa montallegro

News ed eventi