RICHIEDI UN PREVENTIVO – PRESTAZIONI CHIRURGICHE

In questa sezione può chiedere un preventivo relativo a un intervento chirurgico eseguito in regime ambulatoriale o di ricovero.
L’importo totale della prestazione si compone di due voci principali: la fattura della Casa di Cura e le prestazioni professionali del Medico di Sua scelta e della sua équipe.
Poiché l’oggetto del preventivo è la quota di spesa relativa alla Struttura, La preghiamo di segnalarci se desidera ricevere anche l’importo degli onorari dell’équipe chirurgica (a meno che non sia già noto).
Per poter essere precisi nella compilazione del preventivo abbiamo necessità di conoscere alcuni dati.
In particolare, oltre al nominativo del Medico da Lei scelto e al tipo di intervento a cui dovrà sottoporsi, ci occorre sapere se deve eseguire accertamenti diagnostici preoperatori, se desidera una camera doppia con il secondo letto per un accompagnatore e in quale data preferirebbe effettuare la prestazione.
La Casa di Cura ha convenzione diretta con numerose Compagnie di assicurazione, Società di servizi sanitari e Fondi assistenziali: per questo dobbiamo infine sapere se Lei è titolare di una polizza assicurativa (o ha una copertura spese mediche grazie a un Fondo assistenziale di categoria).


sino


sino


singoladoppia per accompagnatore

 

 

 

 

diagnostica e visite specialistiche
ACCEDI>

 

 

 

 

fisiokinesiterapia e riabilitazione
ACCEDI>

 

 

 

 

degenza
ACCEDI>

 

 

 

 

chirurgia
ACCEDI>