Questo sito utilizza cookies propri e di terzi al fine di consentirti la migliore esperienza nel suo utilizzo. Se procedi con la navigazione accetti la loro presenza.
!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js'); fbq('init', '569219623249078'); // Insert your pixel ID here. fbq('track', 'PageView');

News ed Eventi

News

pavlovic_villa_montallegro_genova
Il difensore della Sampdoria Daniel Pavlovic, reduce da un trauma al ginocchio sinistro, sta seguendo una terapia isocinetica presso il centro di fisioterapia di Villa Montallegro ad Albaro.

Svizzero, di origine croata, 28 anni, Pavlovic è assistito dalla dottoressa Maria Teresa Pereira. L’attività di rinforzo isocinetico è basata su contrazioni muscolari eccentriche e concentriche a velocità costante con variazione della lunghezza del muscolo che incontra la resistenza offerta da una macchina.

News ed eventi