Questo sito utilizza cookies propri e di terzi al fine di consentirti la migliore esperienza nel suo utilizzo. Se procedi con la navigazione accetti la loro presenza.
!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js'); fbq('init', '569219623249078'); // Insert your pixel ID here. fbq('track', 'PageView');

News ed Eventi

News

bodegas_villa_montallegro_genova
Michaël Alexandre Bodegas, centroboa della Pro Recco e nazionale azzurro (bronzo a Rio), sarà sottoposto domani a Genova, in Villa Montallegro, a intervento chirurgico al legamento del pollice della mano destra dal dottor Mario Igor Rossello, uno dei più noti specialisti italiani di chirurgia della mano. L’infortunio è avvenuto durante una delle partite del Settebello in Brasile. La prognosi è di due mesi di lontananza dall’attività agonistica.

Bodegas, 29 anni, 192 centimetri di altezza per 102 chili di peso, è stato in passato capitano della nazionale francese di pallanuoto e ha vinto col Marsiglia otto campionati transalpini; è arrivato in Italia nel 2013 col Brescia, passando alla Pro Recco nella scorsa stagione indossando la calottina numero 10. Ha ottenuto la nazionalità italiana grazie a una nonna..

 

News ed eventi