Questo sito utilizza cookies propri e di terzi al fine di consentirti la migliore esperienza nel suo utilizzo. Se procedi con la navigazione accetti la loro presenza.
tennis_club_genova
Ottimi risultati alle finali 2016 del PalaTerme di Montecatini della serie A1 maschile e femminile per i due tennis club genovesi di cui Villa Montallegro è partner.

I tennisti del Park Tennis Club Genova (fondato nel 1929; recente punta di diamante ne è stato Fabio Fognini) sono diventati campioni d'Italia battendo nella finalissima maschile il Tennis Club Italia Forte dei Marmi, campione uscente. I nomi dei nuovi tricolori: Alessandro Giannessi, Gianluca Mager, Frederik Nielsen, Andrea Arnaboldi. Capitano è Tommaso Sanna.

Molto buona anche la prestazione delle ragazze del Tennis Club Genova 1893 che, solo nella finale, hanno dovuto cedere agli storici avversari del Tennis Club Prato, dopo un campionato davvero entusiasmante. Era la quarta finale in quattro anni (nel 2014 conclusasi con la vittoria tricolore) delle ragazze del TC. I loro nomi: Alberta Brianti, Alice Balducci, Ludmilla Samsonova. Maestro e capitano Mauro Balestra.

News ed eventi